Annabella Campiotti

PRP (PLASMA RICCO DI PIASTRINE)

 

È un trattamento naturale che parte da un prelievo di sangue estemporaneo al paziente. 
Grazie a un processo di centrifugazione viene isolato il plasma, ricco di piastrine.

Il siero che si ottiene, color giallo oro, viene applicato 
allo scopo di stimolare, potenziare e accelerare la rigenerazione dei tessuti. Svolge un’azione di biorigenerazione e biorivitalizzazione sia a livello dell’epidermide che più profondamente nel derma attenuando le rughe. 

Stimola la ricrescita dei capelli.

È particolarmente adatto soprattutto per le persone allergiche e per chi soffre di patologie autoimmuni.
 In genere viene effettuato una volta al mese per una o tre sedute, successivamente ogni sei mesi.

Il viso appare più luminoso, la texture più compatta, le piccole rughe appianate. I capelli appaiono più corposi, più lucidi e voluminosi.

Indicato per: mani, volto, collo, decolleté, diradamento e caduta dei capelli.


DERMAROLLER E BIORIVITALIZZAZIONE

 

Attraverso un pool di sostanze attive, quali vitamine, minerali, amminoacidi, acidi nucleici ed enzimi si contrasta 
e si previene l’invecchiamento della pelle.

Da eseguirsi esclusivamente da un medico, consiste nel somministrare le sostanze attive in mesoterapia 
ovvero per via intradermica.

Azione della rivitalizzazione: stimolazione della crescita cellulare, ridensificazione attiva del derma, protezione
cellulare, rigenerazione, ottimizzazione della luminosità, riequilibrio ionico, idratazione attiva ed esogena,
 riempimento delle rughe.

Indicato per: mani, viso, collo, decolleté, interno braccia, interno cosce, glutei.

FILLER ACIDO IALURONICO

 

È una delle tecniche più usate perché non invasiva e naturale nei suoi effetti.

Essendo una molecola costituente della pelle è di facile assorbimento e va a naturale riempimento delle rughe.

Azione dell’acido ialuronico: riempimento delle rughe d’espressione (naso, labbra, occhi), volumizzante delle labbra, rimodellamento zigomi e mento.

PRX –T PEELING CHIMICO

 

È una tecnica che applica agenti esfolianti sulla cute per interagire con gli strati dell’epidermide (aumenta il turnover cellulare con relativa esfoliazione e inibisce l’attività delle ghiandole sebacee) e, più nel profondo, del derma (stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene).

 

8 POINTS LIFTING LIQUIDO

 

Tecnica non invasiva con acido ialuronico, in cui si utilizzano, come sede d’infiltrazioni, punti particolari per ogni volto.

FILI BIORIVITALIZZANTI

 

Una tecnica di bio-lifting non invasiva per il trattamento della lassità di viso, collo e aree specifiche del corpo quali braccia, interno coscia, addome e glutei.

 

STARLUX PALOMAR– Per il ringiovanimento del volto 

 

Il laser frazionato Starlux Palomar è dotato di tecnologia di ultima generazione per stimolare in profondità il rinnovamento cellulare, con un’azione non invasiva per un risultato estetico luminoso ed elastico.

RIMOZIONE MACCHIE SENILI 

 

La sofisticata apparecchiatura di TRIVANTAGE Candela di cui è dotato il laser Q-Switched consente di rimuovere tutte le gradazioni di pigmento, assicurando una normale riparazione della pelle.

 

ULTRAFORMER III – Lassità cutanea

 

Ultraformer III è il macchinario di ultima generazione che, per mezzo di ultrasuoni localizzati ad alta intensità, interviene sulle lassità cutanee di viso, collo e decolleté. L’effetto combinato di riscaldamento e contrazione dei tessuti dona alla pelle elasticità, tonicità e luminosità senza ricorrere ad interventi chirurgici.

IV THERAPY – Terapia Endovenosa 

 

Direttamente dall’esperienza di successo delle cliniche americane, IV Therapy è la terapia più all’avanguardia per il benessere e la salute del tuo corpo, è la risposta più veloce ed efficace per reintegrare naturali e fisiologici cali vitaminici, dovuti a stress, ritmi frenetici e nutrizione scorretta.

Contrariamente ai comuni integratori, il metodo infusionale di IV Therapy consente l’assorbimento immediato e totale delle sostanze e dei principi nutritivi per una massima riparazione e idratazione.

 

In quali situazioni si può trarre giovamento dall’ IV Therapy?

Fatica cronica, cali di energia, disturbi del sonno, stress, inquinamento ambientale, difficoltà a perdere peso, rallentata ripresa dell’attività fisica, disturbi della libido, disturbi della pelle, disturbi della tiroide, stati anemici non patologici.

TEST DEL MICROBIOTA DELLA PELLE

 

Fino ad oggi erano solo due le componenti principali prese in considerazione dai professionisti del settore: la struttura fisica (elasticità e compattezza) e quella più prettamente chimica (idratazione, frazione lipidica) della cute. 

La ricerca scientifica mette oggi a disposizione l’analisi di un’altra importantissima componente, quella che potremmo definire “viva”, ed in un rapporto di “scambio” (detto anche simbiosi) con la nostra pelle, la frazione microbica che vive sulla nostra cute e che determina un vero e proprio scudo contro la vecchiaiae tutti i principali inestetismi della pelle.

I principali inestetismi del nostro viso (rughe, macchie, efelidi ed acne) - ma anche quelli legati alle mani, al collo e ad altre parti sensibili del corpo (smagliature e porri) - hanno sempre una componente microbica, legata alla presenza di alcune specie batteriche dannose. Così anche alcune patologie della cute, dalla psoriasi alla dermatite atopica, possono essere combattute utilizzando questo nuovo strumento.

L’analisi del microbiota ci consente di identificare i batteri presenti sulla nostra pelle e di intraprendere una strada semplice ed efficace per mantenere una pelle giovane e priva di inestetismi.

Con il microbiota cutaneo è possibile personalizzare i trattamenti estetici, identificare i prodotti cosmetici più adatti alla nostra pelle  così da favorire la crescita dei batteri buoni e di combattere quelli dannosi.